TOP LATEST FIVE MASSAGGI MILANO URBAN NEWS

Top latest Five massaggi milano Urban news

Top latest Five massaggi milano Urban news

Blog Article

Tutti i massaggi portano benefici sia alla mente che al corpo,,,ma diciamoci la verita il massaggio e anche un modo per sfuggire alla classica monotonia, e peche no, provare nuove esperienze ed emozioni dimenticate da tempo.

JC Splendor Model è in viale Beatrice d'Este forty nine, a Milano in zona Bocconi, ed è dedicato a chi desidera ritrovare il proprio equilibrio psicofisico dalla testa ai piedi. Il salone propone infatti una vasta gamma di trattamenti, che coinvolgono la bellezza e la salute dei capelli ma anche quella del corpo, oltre ad essere specializzato in skin's brasilian waxing.

You happen to be utilizing a browser that may not supported by Fb, so we've redirected you to definitely a less complicated Edition to provde the greatest experience.

Il salone nasce da un’notion del titolare Rocco, che ha voluto ricreare uno spazio di ispirazione orientale, dove la cura del proprio seem si unisce alla ricerca del take it easy e del benessere.

Specializzata nel Massaggio con piedi Hai voglia di un massaggio? Vieni a trovarmi ti muchò passare un'ora di take it easy, uscirai soddisfatto e rigenerato pronto a ripartire per le tue attività quotidiane. Fatti trasportare dalle mie essenze, olii naturali e musica rilassante, ti aiuterò a rilassarti e a distendere le tue articolazioni tese e doloranti. Sono specializzata nel massaggio rela del corpo e nel massaggio Tuina Cinese e se lo desideri posso diventare la tua padrona Cinese. Padrona Cinese Cerca Schiavo Ti consumerò arrive zerbino, lustrascarpe, sniffacalzini e leccapiedi personale.

In aggiunta a quanto indicato in questo documento, l'Utente può gestire le preferenze relative ai Cookie direttamente all'interno del proprio browser ed impedire – advert esempio – che terze parti possano installarne.

Qui la bellezza non è solo un sogno ma si trasforma in realtà grazie alla capacità di unire in maniera radicale la tradizionale estetica di base con la più rivoluzionaria estetica avanzata con i suoi innovativi e futuristici macchinari. Cerette, manicure e pedicure, trattamenti specifici lasciano anche spazio a pressoterapia, epilazione laser, radiofrequenza e molto altro. I punti forti del salone: 

Il crew è composto da professionisti read more altamente qualificati, esperti nel settore dei trattamenti viso e corpo. Ogni collaboratore è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie e si avvale di prodotti di alta qualità for every offrire alla clientela risultati eccezionali e un’esperienza elegance indimenticabile.

In aggiunta alle possibilità di effettuare l'decide-out offerte dai servizi di seguito riportati, l'Utente può optare per l'esclusione rispetto alla ricezione dei cookie relativi ad un servizio terzo, visitando la pagina di decide-out del Community Promoting Initiative.

CLICCAMI Massaggiatrice erotica a milano Massaggiatrice di milano for every un massaggio erotico in tutta serenita,eseguo tutti i massaggi che trovi sotto in elenco, oppure clicca sulla foto e contattami CLICCAMI Massaggiatrice tantrica a milano

Il massaggio olistico rappresenta un'esperienza che armonizza mente, corpo e spirito, abbracciando una prospettiva completa del benessere. Questo trattamento integrativo coinvolge tecniche che considerano la persona nella sua totalita, unendo l'aspetto fisico, emotivo e mentale. Nei centri benessere, terapeuti esperti personalizzano il massaggio, combinando varie willpower appear lo shiatsu, l'aromaterapia e il rilassamento muscolare profondo.

La mia sensualitа, dolcezza e professionalitа ti guideranno verso la soddisfazione, esplorando sensazioni raramente provate prima.

Massaggio rilassante con l’utilizzo di olii essenziali naturali per ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente eseguito da owing operatrici.

Questo tipo di servizi consente di esporre annunci di prodotti o servizi offerti da terze parti. Gli annunci possono essere visualizzati sia sotto forma di backlink pubblicitari che sotto forma di banner in varie forme grafiche.

Report this page